Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  ELFLACO il 21/5/2007 13:26:56
Citazione:
Questa del crollo volontario del WTC7 mi sembra una assurdità logica: ma perché diavolo far crollare anche quello? E se non fosse stato minimamente coinvolto dal crollo della torre come diancine l'avrebbero giustificato? E perché non farlo crollare subito contestualmente alla torre, se proprio volevano farlo senza attirare l'attenzione? Mah...


Prendo questo spezzone solo come esempio per un ragionamento.
Farsi questo tipo di domanda e come chiedersi com'e fatta la psicologia extraterrestre o perchè non si fanno vivi e scendono in piazza San Pietro quando tu non hai ancora la prova della loro esistenza.Noi non potremo sapere mai il PERCHE' di molte cose perchè ancora non conosciamo CHI ne COME
Quello che possono fare quelli come noi di LC,cio'è quelli che non credono alla VU, è trovare indizi della falsità di molti punti di questa VU.
Cio'è noi ,forse ,un giorno,magari,potremo provare che ci sono state dette delle bugie.
Per avere le prove che ci chiedono i "PRO VU"(passatemi il termine)dovremmo poter condurre un'indagine con i contro cazzi come Avrebbero dovuto fare FBI,NIST,FEMA,Polizia,pompieri,EPA ,e chi più ne ha più ne metta .
Quello di cui ce ne stiamo accorgendo da un bel pò e che questo non è stato fatto.Che ci sono stati lasciati fuori dal ragionamento ufficiale molte testimonianze e fatti hce avrebbero portato a considerare altre ipotesi(CHE CI avrebbero portato )molto scomode per la amministrazione americana,e non solo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=90942