Re: Cossiga e la versione ufficiale dell'11 settembre....

Inviato da  Sertes il 27/12/2007 20:52:53
Citazione:

K_Emerson ha scritto:
Dai, nessuno che apprezza l'ironia del picconatore? Suvvia... è palese che si tratta di una presa in giro nei confronti dei cospirazionisti. Del resto, Cossiga dice questo, alla Stampa:

"Rifiuto la teorica «complottista» che è un'abile e talvolta sincera contraffazione della realtà per il timore di essa"

e questo

"Ricordando quanto «aperta» sia la società americana (pensiamo al fatto che la «gola profonda» del caso Nixon si scoprì essere stata il vice-direttore del FBI), ed alla congiura contro Bill Clinton, mi sembra improbabile anzi impossibile che l’11 settembre sia stato frutto di un complotto americano."

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/11settembre2001/200609articoli/10111girata.asp#


Beh io me la godo come un riccio. Dopotutto la propaganda, quella vera, non dice cose false, dice solo un certo numero di verità selezionate, tralasciando il quadro generale, per forzare un determinato ragionamento nella mente di chi ascolta.

Ok, magari Cossiga è totalmente allineato sulle posizioni ufficiali, però leggendo solo la sua ultima uscita pare proprio il contrario. E puoi sparare in homepage il titolo "Former Italian President tell 9/11 was CIA/Zionist inside job"!

Dopotutto l'autoattentato è già bello dimostrato ben prima di Cossiga, quindi ben venga il suo autogoal, Cossiga è riuscito a far propaganda per il 9/11 Truth Movement senza accorgersene!!

La situazione può migliorare solo se manda una smentita, così non solo se ne torna a parlare, ma sembrerebbe anche che gliel'abbiano imposta! Più la rimescola e più fa puzza.

Alla salute

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3998&post_id=107603