Re: Cossiga e la versione ufficiale dell'11 settembre....

Inviato da  K_Emerson il 28/12/2007 1:13:39
Citazione:

Beh io me la godo come un riccio. Dopotutto la propaganda, quella vera, non dice cose false, dice solo un certo numero di verità selezionate, tralasciando il quadro generale, per forzare un determinato ragionamento nella mente di chi ascolta.

Ok, magari Cossiga è totalmente allineato sulle posizioni ufficiali, però leggendo solo la sua ultima uscita pare proprio il contrario. E puoi sparare in homepage il titolo "Former Italian President tell 9/11 was CIA/Zionist inside job"!

Dopotutto l'autoattentato è già bello dimostrato ben prima di Cossiga, quindi ben venga il suo autogoal, Cossiga è riuscito a far propaganda per il 9/11 Truth Movement senza accorgersene!!

La situazione può migliorare solo se manda una smentita, così non solo se ne torna a parlare, ma sembrerebbe anche che gliel'abbiano imposta! Più la rimescola e più fa puzza.

Alla salute


Quindi Berlusconi ha creato il falso messaggio di Al Quaeda per guadagnare voti, Cossiga lo dice sul più importante quotidiano italiano e nessuno dice niente, nemmeno l'ex premier lo denuncia, e la CIA continua a dire che la cassetta (audio, mentre Cossiga parla di VIDEO, ma nessuno questo lo nota) è vera?

Pensi veramente questo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3998&post_id=107631