Re: Cossiga e la versione ufficiale dell'11 settembre....

Inviato da  edo il 28/12/2007 8:40:02
Vabbè, credo che potremo discutere all'infinito sulle intenzioni che si possono attribuire a chiunque abbia detto qualcosa; sul tentativo di manipolare una risposta che è precedente alla domanda e sul modo in cui si da' dell'ingenuo- ignorante-senza ironia e affini, a chi non si adegua al tuo punto di vista.
La stampa italiota, poi, avrebbe dovuto cavalacare la dichiarazione di Cossiga e se non l'ha fatto significa che (lei) il senso dell'humor ce l'ha?
Avrebbero potuto mandare almeno un "giornalista" a chiedere lumi al diretto interessato:"siòr Cossiga per quello che lei ha detto ieri, c'è da ridere o da piangere?" Ora posso "immaginare" che abbia detto: "chiedete a K_Emerson, lui sa cosa penso...".

Piuttosto che continuare su questo piano, K_Emerson ti chiedo se hai dei dubbi (e quali siano), su quanto riportato dalla VU sull'undici sett. troverei interessante aprire un thread su questi eventuali tuoi argomenti.
Se invece dovessi dirmi che per te la versione ufficiale supporta in maniera sufficiente e massiccia i fatti accaduti...andrà bene lo stesso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3998&post_id=107644