Re: Cossiga e la versione ufficiale dell'11 settembre....

Inviato da  K_Emerson il 28/12/2007 11:04:48
Citazione:

Avrebbero potuto mandare almeno un "giornalista" a chiedere lumi al diretto interessato:"siòr Cossiga per quello che lei ha detto ieri, c'è da ridere o da piangere?" Ora posso "immaginare" che abbia detto: "chiedete a K_Emerson, lui sa cosa penso...".


Non si sono nemmeno posti il problema, perché una qualsiasi persona con un QI nella media sa riconoscere l'ironia quando se la trova sbattuta in faccia. Soprattutto quando viene da Cossiga, che è la persona più lontana al mondo dai complotti, come ha detto più e più volte. Cossiga, in più occasioni, ha preso in giro i complottisti, con battute e frecciatine: sino a ora era ignorato, ora che fa una battuta, abboccate all'amo dimentichi di tutto quanto detto in precedenza? E dire che basterebbe un minimo di senso critico per poter capire quell'intervento, il periodo in cui lo ha fatto, e il sarcasmo che ci ha buttato dentro.

Citazione:

Piuttosto che continuare su questo piano, K_Emerson ti chiedo se hai dei dubbi (e quali siano), su quanto riportato dalla VU sull'undici sett. troverei interessante aprire un thread su questi eventuali tuoi argomenti.
Se invece dovessi dirmi che per te la versione ufficiale supporta in maniera sufficiente e massiccia i fatti accaduti...andrà bene lo stesso.


Non mi interessano gli sterili dettagli della VU, molti dei quali sono sicuramente errati o poco precisi: credo che AA77 abbia centrato il pentagono e che le torri siano cadute per l'impatto degli aerei unito agli incendi. Tutto il resto, sono piccoli dettagli e considerazioni politiche.

Vogliamo discutere sull'inefficienza dei servizi segreti e della difesa? Vogliamo dire che molti hanno detto palle alla commissione o per salvarsi la poltrona, o perché avevano i ricordi annebbiati? Possiamo essere d'accordo. Possiamo anche arrivare a dire che qualche incapace dei servizi segreti non sia stato in grado di riconoscere la serietà delle minacce annunciate, così come che non siano stato in grado di occuparsi in tempo dei dirottatori. E su questi aspetti, si può discutere con piacere. Se poi mi dite che al pentagono non c'era un aereo, beh, non sono d'accordo ^_^

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3998&post_id=107663