Re: Cossiga e la versione ufficiale dell'11 settembre....

Inviato da  Sertes il 28/12/2007 13:55:33
Citazione:

K_Emerson ha scritto:
Dovresti controllare meglio le tue affermazioni: questa idiozia la dicve Alex Jones, non certa la storia, o la stampa, italiana.

[...]

No, è un autogol per i complottisti, soprattutto italiani, non capire il sarcasmo di Cossiga e "dimenticarsi" di tutte le volte che ha sostenuto che il complotto dell'11/9 è un'idiozia.



Vabbè Pape, ti lascio al tuo astio contro "i complottisti" e ai tuoi insulti gratuiti ad Alex Jones, che lasciano proprio il tempo che trovano

Però ancora non hai capito il senso dei miei messaggi: non mi interessano i CONTENUTI di quello che dice Cossiga, non mi interessano gli SCOPI. Io sto parlando degli EFFETTI del suo discorso. E gli effetti sono che altra gente in america si interesserà alla verità sull'undici settembre proprio grazie alla sfortunata uscita di Cossiga, che qua interpretiamo in un modo più obiettivo perchè conosciamo un po meglio il personaggio, ma che da oltreoceano assume un aspetto un po diverso.

Ciao Pape, giornalista di tecnologia. Mentre io mi faccio il corso di semantica e semiotica (come mi suggerisci) tu continua pure a mostrare a tutti l'"ovvio" sarcasmo di Cossiga, così ovvio che devi venire qui a spiegarlo e a ripeterlo alla nausea... come se in Italia avessimo bisogno di Cossiga per capire l'undici settembre!

Forza Pape!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3998&post_id=107708