Re: Cossiga e la versione ufficiale dell'11 settembre....

Inviato da  K_Emerson il 28/12/2007 14:31:14
Citazione:

Sertes ha scritto:
Vabbè Pape, ti lascio al tuo astio contro "i complottisti" e ai tuoi insulti gratuiti ad Alex Jones, che lasciano proprio il tempo che trovano


Se Alex Jones dice un'idiozia, non posso sottolinearlo? Dire che Cossiga ha rivelato Gladio è un'idiozia, punto e basta: la storia, ci insegna che non è stato lui a svelare Gladio. E Alex Jones, come molti complottisti italiani, non lo sanno. mi limito a riportare i fatti, nudi e crudi, in questo caso. Sarebbe intelligente se, quantomeno, avessi il coraggio di ammettere che su questo punto Jones, come te, si è sbagliato.

Citazione:

Io sto parlando degli EFFETTI del suo discorso. E gli effetti sono che altra gente in america si interesserà alla verità sull'undici settembre proprio grazie alla sfortunata uscita di Cossiga, che qua interpretiamo in un modo più obiettivo perchè conosciamo un po meglio il personaggio, ma che da oltreoceano assume un aspetto un po diverso.


non vedo moltissimi effetti: Alex Jones che riprende una notizia, e il JREF, come mille altri forum di pensatori critici (gente che pretende dimostrazioni scientifiche, non abbaiate), che lo deridono. Gli unici a dargli corda, sia in italia sia oltreoceano, sono i soliti noti esponenti del complottismo. Tra l'altro, nemmeno tutti, fortunatamente: Mazzucco, per fare un esempio, mi sembra sia stato abbastanza furbo da non farsi abbindolare da una cazzata simile.

Citazione:

Ciao Pape, giornalista di tecnologia. Mentre io mi faccio il corso di semantica e semiotica (come mi suggerisci) tu continua pure a mostrare a tutti l'"ovvio" sarcasmo di Cossiga, così ovvio che devi venire qui a spiegarlo e a ripeterlo alla nausea... come se in Italia avessimo bisogno di Cossiga per capire l'undici settembre!

Forza Pape!


Beh, siete voi che vi attaccate a tale notizia, non certo io, né la stampa italiana, mondiale, né alcuno al mondo. Solo i siti complottisti lo hanno preso sul serio, il che dovrebbe far riflettere sul metodo scientifico adottato da certi "ricercatori della verità".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3998&post_id=107713