Re: Cossiga e la versione ufficiale dell'11 settembre....

Inviato da  blackbart il 29/12/2007 10:22:27
Emerson ci sollazza con sempre più esileranti paradossi:

Ragiona un attimo: secondo te l'amministrazone americana è tanto demente da accusare un individuo per gli attentati dell'11/9 (insomma, non parliamo di avere 2 grammi di robba in tasca, eh ^_^) e poi svelare al mondo che non è colpevole semplicemente non includendolo fra i ricercati? Non puoi pensare che il nostro mondo, a quanto pare, non è perfetto, e la FBI semplicemente non ha aggiornato quella scheda? Del resto, non mancano link governativi dove Bin Laden è indicato come il mandante di queste stragi.

Se l'FBI è tanto "disorganizzato" da non essere in grado, neppure dopo 6 anni dall'attentato più famoso del millennio, di aggiornare una misera scheda internet (per'altro dopo che mezzo mondo ha fatto osservare la "piccola dimenticanza") viene logico chiedersi per quale oscura ragione dovremmo ritenere credibili le sue indagini, essendo appunto basate sulla "disorganizzazione".

D'altro canto anche alla CIA non è andata meglio quando si è ufficialmente scoperto che i dossier sulle WMD irachene erano non solo manipolati ma TOTAL-MENTE inventati.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3998&post_id=107823