Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista

Inviato da  edo il 6/12/2007 23:14:21
citaz. Sertes: Invece cosa si rischia a sposare questa tesi già te l'ho spiegato. Si rischia tutto quanto, perchè se passi da negazionista vai nel penale, adesso.

Conclusione: a parlare di questa ipotesi c'è guadagno nullo, rischio alto.


Premetto che non sono un esperto di strategia; l'unica strategia che conosco è quella di dare ad ogni cosa il suo nome: "una rosa è una rosa e una rosa è una rosa", ed in ciò che io faccio (o vedo fare dagli altri) ciò che colgo è l'intenzione con cui la mente agisce (il resto è distrazione).
Ciò di cui più spesso mi diverto è il fatto di saper ridere dei miei errori e dei miei limiti; sarà per questo, ma passare da negazionista e/o immaginare di guadagnare o perdere a me fa poco o nessun effetto. Preferisco parlare di ciò che m'interessa e se questo interesse risulta essere un'esca che sarò capace di capire e digerire...a quel punto ringrazierò chi mi ha offerto l'esca.
L'alternativa è vivere con la paura di abboccare ad un esca qualunque, quindi considera che la paura ha la facoltà di moltiplicare le esche.

Immagino anche che stimolare la censura preventiva sia uno degli obiettivi più ambiti di chi desidera "normalizzare" l'argomento 9/11.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=4004&post_id=105408