Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista

Inviato da  Sertes il 6/12/2007 23:33:59
Citazione:

edo ha scritto:
Preferisco parlare di ciò che m'interessa e se questo interesse risulta essere un'esca che sarò capace di capire e digerire...a quel punto ringrazierò chi mi ha offerto l'esca.
L'alternativa è vivere con la paura di abboccare ad un esca qualunque, quindi considera che la paura ha la facoltà di moltiplicare le esche.


No, l'alternativa è valutare bene costi e benefici di ogni azione.

Il tuo discorso è logicamente valido, ma rischia di diventare un alibi per comportarsi in modo incosciente, considerando che non ci sono pericoli proprio, e che qualsiasi cosa ci buttano davanti saremo sempre in grado di superarla dopo. E' un po arrogante, no?

Citazione:
Immagino anche che stimolare la censura preventiva sia uno degli obiettivi più ambiti di chi desidera "normalizzare" l'argomento 9/11.


Sì, per questo ti esorto ad approfondire e disseminare gli argomenti più solidi del discorso, senza mostrare il fianco a questi maledetti.

Quello che voglio dire è: Rispetta il tuo avversario, consideralo abile.
Sono disperati e costretti all'angolo, la balla non si regge più, ma sono comunque abili. Ovvio che seminano zizzania tra Chiesa e Blondet, tra Zret e Mazzucco. Ovvio che montano casi inesistenti per poi smontarli, come il pod sotto l'aereo. Ovvio che ora stan tentando di buttare tutto sull'antisemitismo. Non possono scendere sul piano tecnico, la fisica e le prove gli danno torto marcio!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=4004&post_id=105413