Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista

Inviato da  blackbart il 9/1/2008 9:45:48
Mah.. che dietro al 911 ci sia stato il Mossad è possibile - ma da dimostrare - come pure che ci fossero una sfilza a non finire di servizi segreti più o meno allineati.
Certo non sarebbe la prima volta che un servizio segreto è scoperto ad operare contro uno stato "alleato" (addirittura in Italia che i servizi segreti operino contro lo stesso stato di cui fanno parte non fa nemmeno più notizia!)

Però tutte queste congetture cadono in secondo piano rispetto alle responsabilità OGGETTIVE dell'amministrazione americana.
Infatti anche partendo dall'ipotesi che siano stati arrestati veri agenti israeliani in merito ai fatti dell'11 di settembre.. chi ha insabbiato le indagini se non l'amministrazione americana? Chi ha depistato gli intercettori che quella mattina avrebbero potuto, se non evitare il disastro, almeno fornire informazioni? Chi ha ritardato o annullato gli allarmi? Chi ha manipolato le testimonianze?
Ora la colpa è di Bin Laden e di Al-Qaeida, poi dei Taliban barbuti, di Saddam, dell'Iran, degli Israeliani sionisti, ecc...

..però basterebbe chiedersi..

..chi ci ha guadagnato dalla "Guerra al Terrore"?
Troppi per addossare la colpa solo a questo o a quel servizio segreto!
Ci sono poteri che vanno ben al di là delle semplici bandiere nazionali o delle ideologie (buone, queste ultime, solo per abbindolare gli ingenui!)

Perdonatemi l'OT: anche per l'"emergenza rifiuti" a Napoli è lecito tirare in ballo la Camorra però le reali responsabilità non sono - domanda retorica - degli "amministratori" locali?
(scusate anche l'abuso di virgolette).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=4004&post_id=109291