Re: BRA - Braccia rubate all'agricoltura

Inviato da  Fabrizio70 il 6/6/2007 22:20:10
Citazione:
L'ingegnere non lo fa, prende per buona la versione del Nist e poi spiega quello che il Nist non ha spiegato, cioè la dinamica del crollo. Non dico che ha sbagliato, dico che non conferma niente, visto che parte dai presupposti del Nist.


Il compito del NIST era di accertare tutto e di più sui crolli , quindi a quanto sembra in realtà ci sono dei buchi,ora lo possiamo dire senza ombra di dubbio , abbiamo le prove

Citazione:

Ma è proprio questo il punto. Secondo il Nist e secondo il nostro ingegnere, praticamente tutte le colonne sono venute a mancare allo stesso momento e tutte allo stesso piano preciso.


Non é così , la figura 2e mostra un piano inclinato , necessario per giustificare l'inclinazione della parte superiore, ed ancor più misterioso per la versione no mass variations e crea ulteriori domande sul perché abbia ceduto prima la parte sana della torre che quella presa dall'aereo....

Citazione:

When subsequent stories are getting crushed, the loss mgh of gravitational energy per one story advance again exceeds energy Wc that is dissipated by crushing of the story, and by an ever increasing margin. The excess of energy must go into the kinetic energy of the moving part of mass m, and so its velocity v will increase in each story.


Non tiene conto neanche dei rallentamenti per vincere le resistenze , mandatelo sui campi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3517&post_id=92629