Re: Ragazzi, finalmente ho capito come e perché sono crollate le due torri (non è uno scherzo...)

Inviato da  Cleaner il 24/6/2007 3:17:51
ma i milioni di tonnellate di macerie trasportate per mesi, incluse quelle derivanti dalla bonifica e dagli scavi, c'erano eccome!

E dopo il crollo cosa sarebbe potuto rimanere se non l'acciaio delle strutture e la polvere derivata dalla disintegrazione del cemento leggero delle solette? Talmente polverizzato da creare una nube che avvolse Manhattan per tutta la giornata.

Insomma ,c'erano o no le macerie?

C'erano quelle di tutti gli altri edifici sicuramente,più l'acciaio delle torri,dato che il resto,la polvere, se lo sono sniffato i newyorkesi.

Perchè nessuno, incluso il famoso Rodriguez, ha visto uscire metallo fuso dalle trombe degli ascensori che pure erano situate all'interno del core stesso?

Vi sono vari video con queste testimonianze,se non erro anche una foto dal satellite che conferma una fonte di forte calore.

Il metallo fuso,presumibilmente anche acciaio,era SOTTO le poche macerie,e non fra le macerie.
Segno inequivocabile che proveniva dalla parte sottorranea delle torri.
Le testimonianze riguardo forti fonti di calore riconducono al fatto che fosse per lo più acciaio fuso,
dato che altri metalli che potevano far parte della costruzione non avrebbero potuto mantenere tale calore per giorni,visto che fondono a temperature minori.Su wiki le puoi trovare.

Fra l'acciaio delle macerie vi erano travi piegate e/o tagliate in maniera anomala,addirittura alcune lanciate contro altri edifici,cosa molto anomala in una caduta verticale.

Mi sembra che ci siano testimonianze anche riguardo vetrate rotte e fumo alla base delle torri ,il pentagono ci insegna che non si rompono quelle vicine all'impatto con gli aerei,figuriamoci quelle 70 piani più sotto

Seguendo un qualunque documentario che spiega come viene concepita la struttura portante di un grattacielo,
la logica mi dice che per farlo venire giù ,è da lì che bisogna partire.

Togliere le basi di appoggio,segmentare (cinte esplosive) il resto delle strutture portanti fino al limite di rottura e farsi aiutare dalla forza di gravità a rompere il resto.

Poi,per piacere e per rispetto,lasciamo stare le vittime.

solo i morti potrebbero raccontarci cosa sia successo davvero!

Sicuramente avrebbero fatto volentieri a meno di tale conoscenza.

Grazie

Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3583&post_id=94419