Re: esplosioni

Inviato da  tekkaman il 21/9/2007 23:56:22
Non mi stupisco Teba..sono sempre stato molto interessato a capire cosa è successo in realtà.
Agli inizi del 2002 per mia curiosità personale cercai sul web informazioni sulla struttura delle torri e ad un certo punto mi trovai su una pagina del famoso sito che proponeva il gioco "Provate a trovare l'aereo del Pentagono",e da lì ho cominciato ad aprire gli occhi.
Secondo me la verità è che l'11-09 è stato pianificato e congegnato molto bene e purtroppo non esistono prove tangibili che possano svelarne i misteri.
Credo anche che le contraddizioni,i falsi indizi,testimonianze che dicono tutto e il contrario di tutto non sono casuali ma facciano parte del gioco, cioè contribuiscono a creare solo confusione e discussioni interminabili.
Si parla tanto di demolizioni controllate, ma abbiamo solo esempi degli usi civili di questa tecnica, non sappiamo se possano essere state utilizzate altri tipi di tecniche o di esplosivi, magari di tipo militare.
Recentemente ho letto di possibili manipolazioni dei video e delle fotografie che ritraggono gli aerei che impattano le torri.
Sinceramente non so più cosa pensare ma credo che tutti debbano riflettere sul fatto che al punto in cui siamo arrivati oggi, con i mass media asserviti al potere e con tecnologie audio e video molto sofisticate si possa anche arrivare al punto di fare apparire qualcosa per quello che non è, come un grande illusionista.
Sono passati 6 anni e non si è cavato un ragno dal buco, la verità forse la conosceremo tra 50-100 anni e comunque quando Bush & Co. saranno belli che sepolti..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3831&post_id=99913