Re: ELICOTTERI SULLE TORRI PERCHE' NO ?

Inviato da  nickwest il 2/6/2006 1:28:26
GAIA scusami forse sono io che mi sono espresso male, certamente le giustificazioni del piffero non sono le tue ma le loro, io ho solo fatto un'analisi di come mi sarei comportato io se fossi stato a capo di qualche squadra di soccorso o dei pompieri.
La mia critica non era assolutamente rivolta a te.
Prendere un elicttero qualsiasi e caricare una squadra di pompieri da portare sul tetto mi sarebbe parsa la cosa migliore da fare, almeno per valutare la situazione.
Non mi si venga a dire che per una squadra di pompieri è un problema una porta bloccata perchè allora è meglio che se ne vadano a pesca.
Certo è che pare strano che il tanto osannato eroismo degli americani tutti, si sia fermato con l'ordine di non alzarsi in volo con gli elicotteri, se io fossi stato li e non ci sono stato per puro caso, dato che in quei giorni avrei dovuto partire propio per gli USA; avrei tentato il tutto per tutto, il tempo c'era i mezzi pure, propabilmente molti di quelli che si sarebbero potuto salvare avrebbero dato molte più informazioni di quante possiamo immaginare, molta gente era ancora viva quando le torri sono venute giù lo si può vedere dai filmati.
Sono abituato a seguire gli ordini ma c'è un limite a tutto....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1493&post_id=26257