Re: ELICOTTERI SULLE TORRI PERCHE' NO ?

Inviato da  Alfione il 5/6/2006 11:09:29
Questo è il mio primo intervento su LuogoComune.
Esiste una miriade di punti oscuri di tutta la vicenda: il problema non è trovare quali sono questi ma cercare quali sono i punti a favore della tesi ufficiale, che è più difficile.
Uno di questi mi sembra averlo individuato nel mancato intervento di soccorso con elicotteri alla torre nord. La torre nord è quella con l'antennone ed è stata colpita per prima. Secondo la mia opinione, da profano, non è fattibile nessun intervento con elicottero per la presenza di tale struttura: vorrei vedere un qualsiasi pilota rischiare la pelle a causa di un colpo di vento che vada a spingere le pale del velivolo verso l'antenna, anche restando sul bordo dell'edificio per calare un verricello.
A meno che un aereo militare non avesse provveduto ad abbattere l'antenna, ma mi sembra difficile anche per gli efficentissimi americani.
I piani alti della torre sud, quella con l'accesso alla terrazza panoramica, sono stati evacuati subito e quindi non si sono viste le scene di persone affacciate alle finestre. Ma perchè è stato dato l'ordine di evacuazione della torre sud quando qualunque persona ragionevole, anche se subito informata del fatto che si trattava di un attacco aereo, non avrebbe mai immaginato un secondo attacco?
Da chi è arrivato quell'ordine di evacuazione della torre sud?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1493&post_id=26986