Re: Se la storia della cospirazione fosse vera....

Inviato da  nickwest il 6/6/2006 21:11:41
Gian,
basta cercare e tutti i tasselli vanno al loro posto.
Per quello che dici tu, ovvero la questione di come abbiano potuto minare le torii la cosa è molto semplice: testimoni confermano che alcune settimane prima dell' 11/9 le torri erano state evacquate per ben 6 volte per l'intero fine settimana, altri hanno testimoniato rumori di trivellamento ( to drill ), concordo con te per l'opra di demolizione controllata non è per nulla semolice, ma la marina militare vedi navy seals, CIA, Ex cia, paramilitari avrebbero potuto effettuare l'operazione agevolmente, sono addestrati per farlo? sicuramente si, avevano sia la conoscenza che la dipobilità di uomini e mezzi.
Una considerazione sulla catena di comando; ho avuto modo di conoscere come operano i militari americani, sia che siano marines che altri corpi, loro eseguono solo ed esclusivamente quello che è il loro ordine, nulla di meno ma soprattutto nulla di più.
Per fare un esempio se un addetto alle telecomunicazioni deve mettere in funzione un PC e si accorge che gli manca il cavo di alimentazione espetta fino a quando l'addetto all'HARDWARE non gli procura il necessario, non è lui che cerca di rimediarne uno. Ti sembrerà un esempio banale ma ti assicuro che è cosi'.
Un altro per chiariti meglio; il regolamento dei MARINES dice che non ci si deve mai separare dal propio FUCILE da combattimento! loro che fanno? ci fanno la doccia assieme, e ci dormono assimeme, morale; hanno il più alto numero di incidenti con arma da fuoco di tutti i contingenti NATO.

Una parentesi, io non credo che 3000 morti siano fasulli, anzi, la miopia dei comandanti in capo dei presidenti USA già nella guerra del Vietnam ha portato a perdite apri a 58.000 soldati, senza contare i mutilati e i feriti. Certo che la BELL HELICOPTERS in quel conflitto vendette (perse) 4.000 Elicotteri, ora non ho idea del costo di una AB212 nel 1967-72 ma fatti un'idea se per loro non fosse un affare.

Il silenzio delle prsone coinvolte? è molto semolice o lo si compra o lo si pretende con la paura.
Non so se domenica sera hai visto REPORT, hanno pure parlato di calipari e l'ex funzionario della NSA ha confermato che le comunicazioni cellulari di Calipari con Roma erano SICURAMENTE monitorate, e certamente conoscerai la politica USA sul trattare con i TERRORISTI.

CIao e OKKI APERTI

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1567&post_id=27652