Re: Thermite : forse è stato davvero solo un incendio !

Inviato da  Alfione il 20/6/2006 15:13:03
Un saluto a tutti.
Quando ho cominciato ad interessarmi all'argomento non avrei immaginato che potesse "prendermi" in questo modo. Non dico che mi appassiona perché non sarebbe il verbo giusto, visto che si sta parlando di una vicenda che stroncato l'esistenza di circa 3000 persone.
L'eventualità di essere stati presi per il culo da una cricca di criminali mi procura una rabbia interna che può essere mitigata solo da una continua ricerca della verità, portando il dibattito ai più alti livelli possibili dell'informazione "main stream".
Nonostante il mio automatico "So tutto", più mi documento e più vengono dei dubbi. Di una cosa solo sono certo: il governo degli USA ha fatto di tutto per permettere che i (presunti) terroristi portassero a compimento il loro piano. E questo è solo il minimo che si possa dire, anche se è di per se stesso di un'enormità tale che basterebbe per la condanna dei responsabili.

A proposito dei crolli del WTC, sto cercando in tutti i modi di trovare qualche indizio che possa confermare la versione ufficiale. Lo sappiamo tutti: è difficile!
Il metallo fuso trovato anche dopo diversi giorni dai crolli rappresenta per me la "prova regina" della grande bugia del rapporto ufficiale.
Tuttavia voglio cercare di fare il bastian contrario, proponendo questo collage di immagini. Mi scuso già in anticipo: so che dovrei passare 6 mesi a studiarmi la questione, ma tutto non si può leggere, e poi va a finire in paranoia. Ho deciso di non resistere più e di sparare anch'io la mia bella stronzata.



Sulla sinistra la copertina di un home video prodotto dalla PBS (che poi devono averla cambiata) in cui si vedono degli operai che stanno tagliando le travi, immagino con dei super-cannelli ossiacetilenici.
Sulla destra due immagini ormai famose: la benna che tira su acciaio incandescente e una colonna tagliata di netto (a confermare l'ipotesi di esplosivo sistemato per tagliare le colonne centrali).

Non si può prendere per buona l'ipotesi che le parti di acciaio fuso o semifuso siano il risultato di tali operazioni rivolte al taglio delle colonne per la successiva rimozione?
Lo so che mi sto arrampicando sugli specchi, ma dovete ammettere che hanno organizzato la messa in scena in maniera quasi perfetta!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1687&post_id=31451