Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Max_Piano il 21/7/2006 19:47:20
ZZZ:
Citazione:
Ma scusa, di link te ne ho postati parecchi. I ragionamenti su dati precisi sono stati effettuati da persone che hanno molto più conoscenze di me (e di te e della maggioranza della gente qui dentro) sull'argomento. Perché i link che porto io sono fuffa che nemmeno merita di essere analizzata? Perché le parole di numerosi affermati ingegneri strutturali e civili (non legati al governo USA, tra l'altro) non contano niente, mentre le teorie di un teologo un po' bizzarro sono il vangelo?


Non ho tempo da perdere ne con gente come te (>> "siete una manica di segaioli") nè con la spazzatura che proponi (anonimi opuscoli cinesi di 3 pagine e gente che mi parla di "huge" e "tremendous" energy senza neanche esser capace di dire quanto ha impiegato la torre a collassare)!

Non mi frega neppure se queste persone son teologi se son papi o cardinali : qui si discutono i dati - nient'altro che dati !

Se credi di avere in mano qualcosa => SBATTITI TU PER PRIMO : te li leggi quindi vieni qui a proporne una sintesi riportando riferimenti precisi !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=38614