Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Redazione il 21/7/2006 22:23:44
Henry, vedo che continui a usare un critrerio tutto personale per decidere quale sia la versione ufficiale.

Ma questo, contrariamente a quello che tu dici, non "lo decide chi legge".

Stabilire una versione ufficiale non è un opinione, se permetti. E' un dovere dei governi, con i quali tu c'entri ben poco.

Nessuno UFFICIALMENTE si è preso la briga di smentire FEMA a favore di NIST, e quindi la tua obiezione iniziale, su cui ha impostato tutto il thread, non sta in piedi. Il tuo "stupore" per cui qui non se ne parla ha avuto la sua risposta.

Dopodichè a) si discuta pure di tutto tranquillamente, ma non sei tu che decidi quale sia la versione ufficiale e quale no, e b) mi resta ancora da capire come siano stati distrutti i piloni centrali.

In secondo luogo, visto che reputi la versione ufficiale sul Pentagono chiaramente insufficiente, come lo giustifichi (visto che in qualche modo la difendi comunque)? Sbadatezza?

°°°°°°°°°°°

Stiamo attenti, perchè qui c'è il rischio che chiunque creda di avere una spiegazione valida per i crolli, o per il Pentagono, la propone, come se risolvesse il problema .

Ma il problema dell'undici settembre è che la VERSIONE UFFICIALE non sta in piedi, non quello che sostieni tu o un altro.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=38655