Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Redazione il 22/7/2006 21:13:52
ANNUNCIO UFFICIALE

ZZZ: Citazione:
Nessuno scontro personale, rileggiti i miei messaggi: ma indicando come VU quella fornita dei media mainstream, stai commettendo un'enorme errore.



Hai fatto molto male a suggerirmi di rileggere i tuoi messaggi. Nel farlo infatti ho trovato molto di più di quello che avevo notato finora:


Citazione:
Mazzucco.... ma hai idea di come viene fatto un giornale o una trasmissione di informazione? Io direi proprio di no. Come non hai idea di come andrebbe fatto un film inchiesta, del resto. E da te che ne hai fatto uno, è grave.

Sino a che uno è ignorante, lo si può anche scusare. Gente che ha interessi a ricercare la PROPRIA verità (per fare soldi con libri, film e fregnacce varie), invece no.

Siete tanto convinti delle vostre verità preconfezionate (da un regista che a quanto pare non ama lavorare seguendo le leggi, che per me è gravissimo, quando si va a fare un "film-verità" pretendendo il rispetto della legge)

Infatti non era rivolta a te, l'accusa. L'ignorante era rivolto a chi crea teorie strampalate, non avendone i titoli, e pretendendo che vengano credute (o meglio, sperando che qualche credulone le compri)

Ma a Mazzucco piace alimentare le tesi del complotto, perché a quanto pare i film col Barbareschi soldi non ne portano abbastanza, e quindi giù a scrivere idiozie sull'argomento del momento, inventandosi strane teorie sulle scie di condensazione, dicendo che sulla luna mai ci siamo stati, che le torri sono state demolite e così via.

Benissimo, supportate pure Mazzucco. Poi, ditemi se vi è arrivato a casa il DVD che avete pagato. Problemi con la SIAE, dice Mazzucco. Mi viene un leggero sospetto: Mazzucco le ha chieste (e ottenute) le autorizzazioni per pubblicare interviste e stralci di trasmissioni? Perché non puoi prendere materiale e rivenderlo come vuoi: ci sono delle leggi da rispettare. A quanto pare (spero però di sbagliarmi), per lo meno per quanto riguarda il materiale RAI, queste autorizzazioni non ci sono. Quindi o il film non verrà mai distribuito (mi dispiacerebbe), oppure Mazzucco ricschia di rovinarsi il conto in banca nel pagare multe piuttosto salate. Oppure, e Mazzucco si dimostrerebbe il cospiratore per eccellenza, vi ha fatto pagare il film, e voi non lo riceverete. O magari gli andrà bene, e farà soldi grazie a materiale rubato e per di più male assemblato. Chissà...


Caro ZZZ, altro che "niente scontri personali", questa è diffamazione bella e buona.

Come utente sei immediatamente espulso dal sito.

LA REDAZIONE

Personalmente, mi riservo di far valutare dai miei legali se esistano gli estremi di una denuncia per calunnia. Nel caso, il tuo IP e tutti i tuoi interventi sul database sono stati già copiati e registrati, e verranno messi a disposizione delle autorità competenti.

Massimo Mazzucco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=38851