Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Henry62 il 25/7/2006 17:51:29
Ciao Jimbo72,
capisco le tue perplessità, ma ti assicuro che quando arrivo ad una conclusione analizzando la scena di un delitto, e mi esprimo nei termini che ho usato per il Pentagono per eliminare l'ipotesi del missile, ho percorso un mio processo umano e tecnico che é fatto di continua verifica e ricerca delle evidenze.
Non dimenticate che se per Voi é normale parlare di Pentagono e WTC, io sto mettendo in gioco la mia reputazione nel settore.
Fra noi, chi ha più da perdere sono io, mi pare, e se mi esprimo nel modo che tu hai notato, ti assicuro che ho già fatto la spunta delle possibili evidenze contrarie.

Per quanto riguarda le esplosioni nei sotterranei, credo che siano argomenti che devono essere ulteriormente chiariti: per esempio, in alcuni siti ho trovato che queste eplosioni sarebbero avvenute prima dell'impatto, in altri subito dopo.
Quello che é certo é che sarebbero avvenuti in coincidenza degli ascensori che collegavano l'ultimo piano con la base, il che sarebbe anche compatibile con l'ipotesi che sia le esplosioni nei sotterranei, che lo scoppio degli ascensori avvenuto successivamente nell'atrio di ingresso, siano le evidenze che parte degli aereoplani sono finiti nella tromba degli ascensori.
Però ti sarei grato se mi indicassi la fonte da cui attingi le tue notizie, perché faccio fatica a ricostruire la cronologia di questi eventi.
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=39322