Re: Instabilità carico di punta

Inviato da  Max_Piano il 6/11/2006 19:56:31
Ashoka:
Citazione:
...che cosa ha spinto Nist, Fema, ed altri svariati ingegneri e professori a ipotizzare dinamiche molto complicate e fumose?


Rilancio!

Per quale motivo,
nonostante il tragico precedente del 1993 e le testimonianze e gli allarmi della mattina del 9-11,
nessuno (CIA, FBI, NIST, FEMA, eccetera eccetera) ha mai indagato o, al limite escluso, la possibilità che i terroristi avessero potuto usare anche esplosivi? tanto più che le cause e le dinamiche del collasso paiono poco chiare e gli studi "poco credibili".
Insomma: si è trattato di un attacco terroristico compiuto da islamici - notoriamente bombaroli - ma nessuno ha neppure preso in considerazione altre possibilità. Anzi fin dal FEMA 2002 si ha la netta impressione che si voglia giustificare "quello che sembra essere altro".

Ad esempio fin dal 2002 leggiamo frasi come:

As this cushion of air pushed through the impact area, the fires were fed by new oxygen and pushed outward, creating the illusion (no illusion... scrive Jim Hoffman) of a secondary explosion.
(link)

Citazione:
...in caso di esattezza della teoria vi sarebbe l'opportunità di fare causa (per i familiari) ai progettisti e costruttori del Wtc?


Naturalmente! Poichè i progettisti non hanno preso in considerazione l'instabilità da carico di punta che, ad oggi, è la causa numero uno nel collasso globale di edifici (100%)!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=2302&post_id=60341