Re: La nostra opinione

Inviato da  Zer0 il 12/10/2006 12:21:37
Citazione:

Le torri avevano bisogno di ristrutturazione e migliorie per un totale di 200 milioni di dollari, gran parte dell’ammontare relativo alla rimozione e rimpiazzo dei materiali edilizi dichiarati rischiosi per la salute fin già negli anni quando le torri vennero costruite. Era ben risaputo dalla città di New York che il WTC era una bomba all’amianto. Per anni il Port Authority trattò l’edificio come un vecchio dinosauro, cercando in diverse occasioni di ottenere i permessi per demolire la costruzione per motivi liquidità, mai concessi a causa dei risaputi problemi riguardanti l’amianto. Inoltre si sapeva benissimo che l’unico motivo per cui la costruzione stava ancora in piedi fino all’11/09 era perché sarebbe stato troppo costoso smantellare le Twin Towers piano per piano dato che al Port Authority venne impedito legalmente di demolire gli edifici.


Scusa, ma non riesco a capire cosa vuoi insinuare...quale sarebbe la tua teoria? Che hanno simulato tutto l'attentato dell'11/9 perchè non avevano mai concesso i permessi per demolire il WTC?

Fammi sapere la tua teoria e poi potrò risponderti.

PS: Ho chiamato Larry e mi ha detto che intanto non ha comprato le Torri Gemelle, ma ha sottoscritto un contratto di affitto dell'intero WTC per 99 anni, dalla città di New York, e lo ha fatto perchè da sempre era quello il suo desiderio (sti magnati...).
Oltretutto ha voluto far diventare il suo grataccielo la torre n.7 e visto i precedenti di attacchi terroristici alle torri ha deciso di instaurare subito una polizza assicurativa su quegli eventi, incredibilmente assente nella vecchia amministrazione.

Mi ha detto di chiamarlo così te lo spiega bene di persona (e poi finiamola con ste bambinate, eh ^^ ?)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=2370&post_id=55024