Re: Tom Bosco da Nexus

Inviato da  Dorian il 7/6/2007 23:11:21
Non vedo cosa ci sia di strano nelle foto della macchine bruciacchiate - argomento oramai ben noto - come pure nella struttura interna che precipita lasciando un effetto di sfocatura dovuto alla velocità, alla polvere, alla distanza e alle limitazioni della fotocamera sulle poche istantanee che ritraggono i resti del core scoperti un attimo prima che collassino.

E per quanto riguarda la bomba a idrogeno sarebbe meglio che l'autore torni a occuparsi di rapimenti alieni e amenità assortite! Fra l'altro questa boiata gira ormai da un paio di anni almeno - il famoso esperto militare finlandese per chi ha seguito la vicenda! - e non è basata su alcuna prova oggettiva (primo fra tutti il "fortissimo impulso elettromagnetico": non un solo filmato mostra il benchè minimo disturbo al momento del collasso!!!).

E visto che mi è parso di sentire il nome Wood aggiungo questo consiglio: vediamo di non tirare merda gratuita su quello che è stato fatto e che ora qualcuno sta cercando di ammorbare con stramberie a pagamento!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3522&post_id=92769