Re: Tom Bosco da Nexus

Inviato da  Dorian il 8/6/2007 9:15:51
Per certi versi la situazione sarebbe infatti simile a quanto accaduto a Caronia, in Sicilia, nell'ottobre del 2004, solo che in quel caso prendevano fuoco degli elettrodomestici,

Rimane un mistero cosa avvenne a Caronia: forse legato all'attività sismica e vulcanica della zona? Qualche fenomeno elettromagnetico simile alle famose Luci di Hessdalen?

Il giudizio di Padre Amorth sui roghi misteriosi nel messinese
"In quel paese qualcuno ha fatto entrare il Maligno"
L'esorcista: "Quegli incendi sono opera del diavolo"
[*]

Credo però che al mondo esistano tanti fenomeni ancora ignoti: chiamare in causa ogni volta gli spiriti o gli americani è quanto mai assurdo.

Tra parentesi mi chiedo a cosa servirebbero agli americani codeste futuristiche armi dal momento che le guerre che combattono sono sempre destinate a fallimentari ritiri! Anzi dimostrerebbe la sportività degli americani: l'importante non è vincere ma partecipare.. e vendere armi: che funzionino o meno poco importa.

Comunque sia mettere tali fenomeni (Caronia o Hessdalen) in relazione alla caduta delle torri è quanto mai bizzarro tanto più che da un lato si vuole negare la presenza di alte temperature all'interno del core (teoria questa che mi trova completamente d'accordo) mentre dall'altra si vorrebbe far credere che tali temperature c'erano ed erano indotte da strane e sofisticate armi: satelliti, bombe a fusione, campi scalari.. tutto l'ameno repertorio tranne proprio gli esplosivi! E che ci vuole a far saltare piano per piano un edificio oltre a una quantità folle di cariche? Ovvio: far scomparire gli esplosivi! Ed è quello che Tom Tom sta facendo astutamente.

E quando si parla di bombe a fusione si parla soprattutto di EMP e gli EMP di origine nucleare non solo avrebbero creato disturbi nei video ma avrebbero certamente fulminato qualsiasi dispositivo elettronico almeno nel raggio di qualche centinaio di metri (supponendo che la fantomatica bomba fosse stata fatta esplodere nel sottosuolo!) Ad ogni modo basta una macchina in fiamme - l'intero complesso del WTC lo era! - per stabilire che sia stata un'onda elettromagnetica? Credo proprio di no.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3522&post_id=92794