Re: Tom Bosco da Nexus

Inviato da  Teknomaker il 8/6/2007 9:45:18
Ciao Dorian,

un'osservazione su Caronia, augurandomi di non alimentare una discussione OT:

a livello ufficiale è ovvio che non verrà mai rivelato nulla, se non magari fra 50 anni.
Chiamare in causa la religione per spiegazioni ignote è sempre di moda. Certo è che la dinamica di quell'evento a Caronia, come pure quello riguardante le macchine autoincendiatesi senza motivo apparente, per quel poco che ne so e ho intuito, potrebbe essere perfettamente compatibile con l'utilizzo della tecnologia scalare.

Ritengo che l'utilizzo di un particolare sistema per la demolizione (ad esempio esplosivi) non debba necessariamente escludere l'utilizzo di un secondo o addirittura un terzo sistema supplementare che possa essere stato d'aiuto a completare l'opera.

Citazione:
Tra parentesi mi chiedo a cosa servirebbero agli americani codeste futuristiche armi dal momento che le guerre che combattono sono sempre destinate a fallimentari ritiri!


Citazione:
l'importante non è vincere ma partecipare.. e vendere armi: che funzionino o meno poco importa.


Appunto: e come fare una guerra senza avere un buon pretesto...? Le armi futuristiche magari le usi per i lavori di fino, per creare i pretesti, per poi far spendere un po' di soldi ai cittadini per finanziare ciò da cui puoi trarre profitto (mi pare che Cheney abbia diverse indutrie del settore, sia quelle belliche per demolire i paesi, sia quelle incaricate per la loro ricostruzione!)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3522&post_id=92798