Re: Ragazzi, finalmente ho capito come e perché sono crollate le due torri (non è uno scherzo...)

Inviato da  Dorian il 24/6/2007 1:41:46
Dorian, pero ci sono numerose testimonianze dei first responderse che dicono tutti la stessa cosa: nelle macerie c'era acciaio e quasi nient'altro.

Metallo fuso, presumibilmente non acciaio..
Supponiamo pure che vi fossero questi "torrenti di acciaio fuso": com'è che nulla si è visto durante i crolli quando le torri sono letteralmente esplose?
E come mai nulla - inclusi i rapporti ufficiali che invece avrebbero avuto tutto l'interesse a provare il contrario! - mostra che all'interno delle torri vi fossero alte temperature? Alte.. ma sarebbe un eufemismo! L'acciaio fonde infatti ad almeno 1500°! Com'è che abbiamo sopravvissuti usciti da sotto le torri? Perchè nessuno, incluso il famoso Rodriguez, ha visto uscire metallo fuso dalle trombe degli ascensori che pure erano situate all'interno del core stesso?

E dopo il crollo cosa sarebbe potuto rimanere se non l'acciaio delle strutture e la polvere derivata dalla disintegrazione del cemento leggero delle solette? Talmente polverizzato da creare una nube che avvolse Manhattan per tutta la giornata. Cosa potrebbe rimanere, ad esempio, di un monitor se lo schiacciassimo con una petroliera da 100.000 tonnellate?

Altro che i professori di fisica:
solo i morti potrebbero raccontarci cosa sia successo davvero!

PS: e non è tanto per dire..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3583&post_id=94414