Re: Ragazzi, finalmente ho capito come e perché sono crollate le due torri (non è uno scherzo...)

Inviato da  bubu7 il 24/7/2007 0:15:45
Citazione:

turk182 ha scritto:
l'acciaio a 600 gradi non solo non fonde ma neancha si ammorbidisce un pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bisogna raggiungere almeno i 1000 gradi e per fonderlo arrivare alla soglia dei 1200 temperature impossibili da raggiunger con il combustibile degli aerei......


Bravo! Uno che parla chiaro!!
Ho un vago ricordo della scuola ma queste nozioni me le ricordo anch'io.
Si parla di fusione o ammorbidimento come se l'acciaio fosse presente solo nei punti d'impatto. Le torri erano d'acciaio dalla cima ai piedi !! Come può un incendio NON alimentato indebolire una struttura PIENA di acciaio??
A proposito! Come facevano sti terroristi a sapere che le torri sarebbero crollate colpendole con un solo aereo? Il loro intento era quello colpirle e basta o farle collassare? Erano forse in possesso dei "veri " progetti delle torri che dicevano il contrario di quanto affermato dai progettisti? Se volevano essere sicuri di buttarle giù avrebbero dovuto usare più aerei.
Ma no! quel giorno non solo non gli hanno beccati negli aeroporti e nei cieli riuscendo a ottenere il massimo risultato con un solo aereo per torre... ma sono ancora vivi! Che culo!
E l'aereo al pentagono?? Che razza di attentato è? colpirlo con un solo aereo. Avete visto com'è grande! A meno che sti terroristi non fossero convinti fino a due secondi prima di colpirlo, che il pentagono fosse, come le torri gemelle... una struttura VERTICALE da centrare come un bersaglio da freccette appeso al muro

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3583&post_id=96839