Re: Torri Gemelle progettate per sostenere l impatto di aerei?

Inviato da  Paxtibi il 10/7/2007 23:21:33
1) Non ci sono fori di uscita. Eppure è evidente che le colonne perimetrali dal lato opposto a quello di entrata sono state comunque travolte

Se i fori d'uscita non ci sono, cosa intandi con travolte?

2) Che le foto con i resti del UA175 sul WTC5 siano false. Dopo il crollo si sono riversate su Ground Zero centinaia di migliaia di tonnellate di altri detriti inclusa la sterminata valanga di cemento. Inoltre la foto in questione sarà stata scattata durante i lavori di sgombro dunque è del tutto plausibile che una foto scattata subito dopo i collassi non mostrasse tali reperti!

La foto in questione è una, e il pezzo di fusoliera non mostra i danni che dovrebbe presentare se fosse stata sepolta da tonnellate di altri detriti inclusa la sterminata valanga di cemento, in fondo si tratta di un pezzo di alluminio.

Ma dietro tali placche di copertura in alluminio c'erano comunque colonne di acciaio e queste colonne sono state completamente rimosse.

Nelle foto si vedono, cosa intendi con rimosse?

Ad ogni modo se è come dici tu non resta che concludere che l'energia assorbita dalle torri è stata in effetti superiore: ciò rende le critiche mosse da alivelore meno discutibili.

Devo confessare che le critiche di alivelore non mi interessano molto.
_______________________


Potresti documentare per favore?

Quale delle tre, Shanksville, il Pentagono o il pezzo di fusoliera? La tua foto non la vedo.
Se si tratta del WTC5, comunque, basta cercare le foto dall'alto dopo i crolli: il pezzo in questione sul WTC5 non c'è.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3646&post_id=96053