Re: effedieffe, replica attivissimo [crollo torri]

Inviato da  sigmatau il 27/11/2007 12:09:24
Ragazzi
visto che c’è qualcuno che invoca ‘serietà’ e raccomandea di non prendere troppo alle lettera le affermazione dell’ex disk jockey di Radio Luna Pavia in quanto ‘traduce male dall’inglese’, vediamo di dire come stanno le cose riguardo al ‘non c’erano arabi sul volo 77’…

Nel luglio 2003 è uscito su Sierra Times [rivista periodica ‘cattolica’ del Sierra Club…] un articolo dal titolo No arabs on flight 77 firmato Thomas R. Olmsted. L’articolo era corredato delle fotocopie delle autopsie eseguite sulle vittime del volo 77 eseguite dalla Armed Forces Institute of Pathology]. Olmsted è un medico psichiatra ed ex ufficiale della Marina Usa che vive a New Orleans. In base alla ‘legge sulla libertà di informazione’ [Freedom of information Act…] il dottor Olmsted è stato in grado di ottenere dall’AFIP, dopo diciassette mesi di ‘braccio di ferro’, l’elenco delle vittime identificate e le relative risultanze delle autopsie. L’articolo in questione si può leggere qui…

http://physics911.net/olmsted

La ‘lista’ delle vittime identificate dall’AFIP segnalata da Olmsted è la seguente…

Autopsy List Flight 77

1) Ambrose Paul
2) Betruyen Eneh
3) Booth Mary Jane
4) Brown Bernard
5) Burlingame Charles
6) Calley Suzanne
7) Caswell William
8) Charlebois David
9) Clark Sarah
10) Cotto Masia
11) Debeuneure James
12) Dickens Rodney
13) Dillar Deddie
14) Droz Chuck
15) Edwards Barbara
16) Falkenberg Charles
17) Falkenberg Zoe
18) Ferguson James
19) Flagg Darlene
20) Flagg Wilson
21) Gabriel Richard
22) Grayian Hallstanley
23) Heidenberger Michelle
24) Jack Bryan
25) Jacoby Steven
26) Judge Ann
27) Keller Chandler
28) Kennedy Yvonne
29) Khan Norma
30) Kincaid Karen
31) Lee Dong
32) Lewis Jennifer
33) Lewis Kenneth
34) May Renee
35) Mencha Cadora
36) Newton Christopher
37) Olson Barbara
38) Ornedo Ruben
39) Penninger Robert
40) Ploger Robert
41) Ploger Zandra
42) Raines Lisa
43) Reuben Todd
44) Sammartino John
45) Simmons Diane
46) Simmons George
47) Sopper Mari-Rae
48) Speisman Robert
49) Steuerle Norma
50) Taylor Hilda
51) Taylor Leonard
52) Teagues Andra
53) Whittington Leslie
54) Yamnicky John
55) Yancey Vicki
56) Yangs Huyin
57) Zheng Yuguag

La lista delle vittime identificate comprende dunque 57 ‘passeggeri’ [da intendersi tra questi anche i piloti ed il personale di volo…]. A queste vittime si deve aggiungere la neonata Dana Falkenberg, la quale doveva trovarsi a bordo insieme alla sorella e ai genitori e di essa non è stato trovato nulla. In totale dunque le ‘vittime accertate’ dovrebbero essere 58. E qui comincia il ‘giallo’. La ‘lista’ diramata dalla American Airlines lo stesso 11 settembre subito dopo gli attentati e pubblicata dalla CNN comprendeva 56 persone…

http://edition.cnn.com/SPECIALS/2001/trade.center/victims/AA77.victims.html

Questa lista è stata poi ‘aggiornata’ e ad essa si sono aggiunti i nomi seguenti: Robert Ploger, Zandra Ploger, Sandra Teague. Fanno dunque 59 persone e [ovviamente] tra essi non figura alcun nome arabo. Sembrerebbe dunque ‘tutto ok’… no!… non è affatto ‘tutto ok’ poiché la 'cifra ufficiale' delle vittime fornite dalla AFIP parla di 189 vittime, 125 di impiegati del Pentagono e 64 ‘passegggeri’ del volo 77. Ce ne sono giusto cinque in più… guarda caso proprio il numero dei ‘terroristi arabi’ che secondo la ‘versione ufficiale’ si sono impadroniti del volo 77. Perché non ci siano dubbi lasciamo la parola allo stesso Olmsted…

The AFIP suggest these numbers; 189 killed, 125 worked at the Pentagon and 64 were ‘passengers’ on the plane. The AA list only had 56 and the list just obtained has 58. They did not explain how they were able to tell ‘victims’ bodies from ‘hijacker’ bodies. In fact, from the beginning no explanation has been given for the extra five suggested in news reports except that the FBI showed us the pictures to make up the difference, and that makes it so…

Ora è tutto chiaro ragazzi!… I cinque fantomatici ‘terroristi arabi’ altro non sono che ‘nomi fittizi’ inseriti successivamente nella lista dei passeggeri allo scopo di 'far quadrare le cose'… in realtà di nessuno di essi sono stati ritrovati i resti al Pentagono… questo è il ‘succo’ delle dichiarazioni di Olmsted e il ‘DNA degli arabi’ c'entra come i cavoli a merenda

Il discorso potrebbe finire qui se non fosse per un ‘dettaglio’ che tengo a far conoscere agli amici di Luogocomune. Vi ricordate del nostro amico Henry non è vero?… Henry Da alcuni giorni era entrato in ‘crisi di astinenza’ e solo oggi, da perfetto ‘galantuomo’ qual è, ha manifestato sul suo blog la sua ‘soddifazione’ per le ‘difficoltà finanziarie’ di cui soffre il nostro sito e che hanno indotto la Redazione a lanciare il suo ‘appello di sottoscrizione’. In realtà il nostro amico si è fatto vivo alcuni giorni fà sul già citato sito…

http://undicisettembre.blogspot.com/2007/11/tutto-qui-zero-non-ci-possiamo-credere.html

... per rispondere ad un certo ‘federico’ che gli chiedeva lumi riguardo al ‘DNA degli arabi’. Sono felice di riportare qui quello che si sono detti…

federico: non capisco bene cosa si intenda per ‘DNA arabo’. Si può forse distinguere se uno è arabo analizzando il suo DNA?… mi sembra strano...

Henry62 : ciao Federico, in merito al DNA ti anticipo che sto preparando sul mio blog, ma verrà pubblicato anche su Undicisettembre, un dossier sull'identificazione delle vittime e troverai risposta anche al tuo quesito. Ti posso comunque anticipare che esistono basi dati di DNA che mappano caratteristiche specifiche di alcune zone geografiche e nel caso del Pentagono sono state trovate presenze di DNA da riferirsi ad individui medio-orientali. Abbi pazienza, perchè l'argomento non è banale e vorrei preparare qualcosa di articolato…

Bene ragazzi!… memori dello ‘studio intensivo’ eseguito da Henry sulla ‘Perla di Zafar’ , attendiamo ansiosi questo altro ‘studio articolato’ del nostro candidato al ‘Nobel del sapere’!

saluti!…

--------------

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3694&post_id=104397