Re: effedieffe, replica attivissimo [crollo torri]

Inviato da  ahmbar il 27/11/2007 14:09:13
Sempre a proposito delle liste, ho trovato questo articolo tradotto da Ashoka riguardante i passeggeri di AA11 Liste AA11 , di cui inserisco una parte

@@@
Ecco un riassunto delle anomalie principali riscontrate nelle liste esaminate :

CNN elenca 87 nomi i quali dovrebbero essere una lista completa ma indica che essa è incompleta. Gli 8 lasciati fuori sono Vamsikrishna, Roux, Iskander,Jalbert, Tu,Weems,Ward and Booms.
*
USAT elenca 86 nomi, citandoli come “lista parziale”. I mancanti sono Caplin, Jalbert, Jude Larson, Natalie Larson, Roux, Tu, Weems, Ward e Iskander.
*
NBC lista 87 nomi. Sono gli stessi dello USAT con l’aggiunta di Iskander ma con Peter Hashem che diventa Peter el-Hachem
*
PBS è identica a NBC
*
Il Boston Daily elenca 89 innocenti e descrive la lista come parziale. Quelli mancanti sono Iskander, Vamsikrishna, Tu, Weems, Ward e Booms. E’ l’unica lista a nominare Jalbert.
*
Sempre il Boston Daily, l’anno successivo, in una nuova lista elenca 87 nomi, cambiando Heath Smith in Heather Smith, Hashem in el-Hachem e perdendo Caplin, i due Larson, Jalbert e Roux per introdurre Iskander, Vamsikrishna e Booms.
*
Il Washington Post ha pubblicato una “lista parziale” contenente 89 nomi. I mancanti sono Iskander, Vamsikrishna, Jalbert, Tu, Weems e Ward.
*
Il sito “We will never forget” elenca 88 nomi. I mancanti sono Vamsikrishna, Jalbert, Booms, Tu, Weems, Ward e Roux
*
Il sito AA11 memorial lista 90 nomi e sostiene che a bordo fossero in 95. I nomi mancanti sono Vamsikrishna, Tu, Weems, Ward e Jalbert.
*
Wikipedia sostiene un totale di 93 a bordo ma elenca 92 nomi (inclusi i dirottatori). E’ l’unico sito a nominare Lana Tu. I mancanti sono Iskander, Caplin, i due Larson, Jalbert, Weems, Ward e Roux. Questo la rende identica alla lista dello USAT tranne che per l’aggiunta di Tu o, messa in un’altra maniera, la stessa dell’NBC e la PBS eccetto per Tu al posto di Iskander.
*
Il sito American Memorials/Obituary elenca 90 nomi ed è l’unico sito ad elencare Weems e Ward. Lascia fuori invece Tu, Jalbert, Vamsikrishna, Roux e Booms.
*
Molte fonti hanno sostenuto che AA abbia rilasciato 77 (o 75) nomi il 12 settembre, ma il Washington Post ha pubblicato lo stesso giorno 89 nomi ed il Boston Daily anche 89 nomi – ma non gli stessi 89 – mentre Fox News, una settimana dopo, stava ancora sostenendo che i nomi confermati fossero 81.
*
Ancora non possiamo stabilire se la possibilità Caplin/Kapaln sia una coincidenza genuina, ma il sospetto è giustificato, specialmente per il fatto che Caplin è uno dei nomi che mancano più di frequente.
*
Alcune liste hanno Peter el-Hachem, altre Peter Hashem.
*
Alcuni elenchi hanno Heather Smith ed altri Heath Smith.
*
Gran parte delle liste hanno Antonio Montoya ma una ha Antonio Montoya Valdes.

Conclusione

Poiché i media che ci vendono la versione ufficiale concordano universalmente sul numero di 92 persone a bordo – 87 innocenti e 5 dirottatori – allora 8 di questi nomi ( anche se non possiamo dedurre quali in particolare ) devono essere fittizi. Se 8 sono confermati come fittizi, allora siamo perfettamente giustificati nello speculare, con qualche validità, che ognuno dei 95 potrebbe essere fittizio.

Quello che è anche più curioso è che quattro di questi nomi appaiono anche negli elenchi dello UA175, che si presume abbia colpito la Torre Sud del WTC alle 9.03 : Jalbert, Roux, Ward e Weems.


E’ stato precedentemente richiesto da molti scettici di vedere una verificabile lista ufficiale dei passeggeri, che contenga di fatto il nome dei presunti dirottatori.
Ora possiamo spingere oltre questa implicazione e puntare sull’assenza di una documentazione di una lista di passeggeri per l’AA11 che rimanga in piedi come documento credibile dopo un attento scrutinio. Non c’è nulla che possa supportare l’esistenza di alcuno dei presunti passeggeri del presunto volo.

Il fatto è che – in quasi 3 anni – i media hanno tentato di dare l’impressione di aver pubblicato un’elenco valido dei passeggeri, quando invece tutto ciò che è stato fornito è la spazzatura contradditoria esposta in questo articolo.

Non possiamo far altro che concludere che queste liste per l’ AA11 siano false.
Le biografie personali delle presunte vittime sono state costruite sulla base di queste liste artefatte. Come chiarificato precedentemente, alcuni o tutti possono essere persone reali i quali sono realmente dispersi, e possono avere amici e famiglie i quali credono davvero che fossero in un volo chiamato AA11.

@@@

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3694&post_id=104412