Re: Esempio di demolizione controllata dallalto verso il basso

Inviato da  justforfun il 19/2/2008 17:12:54
Citazione:

(Ragazzi, la volte capire che chi non può permettersi di vedere non vedrà comunque mai? Non è questione di "ovvio" o meno, è questione di potere o non potere. E loro, semplicemente, NON POSSONO VEDERE, perchè altrimenti gli crolla il mondo adosso.)


Ad essere sinceri qui mi pare che sia più che chi vuole vedere stranezze dappertutto le troverà anche dove non ci sono, come chi vede nubi ardenti e fumo blu in un posto dove i sacchetti di plastica e la carta sopravvivono.

Quelle auto bruciano. Il perché non lo sappiamo, ma sicuramente non è una nube ardente, altrimenti brucerebbero tutte quante, non solo alcune. E bucerebbero anche gli alberi, la plastica, la carta, i semafori. Dubito anche che si tratti di esplosivo da demolizione, perché le auto sono lontane dalle torri e perché sarebbero deformate e spostate, cosa che, furgone a parte, non sono.

E' tanto strano che brucino delle automobili nella zona di un disastro simile? Secondo me no. Arriva un detrito, magari in fiamme, colpisce un'auto e la incendia. L'auto brucia e con lei anche le auto vicine, alcune nemmeno completamente, come si vede in una delle foto dove c'è un'auto bruciata nella parte posteriore ma con la vernice ancora intatta sullo sportallo posteriore.

Le auto bruciano. Tutto normale. Poi arriva qualcuno che si inventa le nubi piroclastiche, e per fortuna che qualcuno che ragiona con il proprio cervello ancora c'è (non sto parlando di me), altrimenti sarebbero tutti a correr dietro a quello che vede le nubi dicendogli che è un genio e che chi non vede la nube ardente è perché non può, non vuole e nonla vedrà mai.

Beh, almeno sull'ultima parte delle tre siamo d'accordo. Non la vedrà mai... perché non c'è!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4155&post_id=112131