Re: Esempio di demolizione controllata dallalto verso il basso

Inviato da  edo il 19/2/2008 19:03:54
Citaz. Justforfun: Ad essere sinceri qui mi pare che sia più che chi vuole vedere stranezze dappertutto le troverà anche dove non ci sono…
…E' tanto strano che brucino delle automobili nella zona di un disastro simile? Secondo me no. Arriva un detrito, magari in fiamme, colpisce un'auto e la incendia. L'auto brucia e con lei anche le auto vicine, alcune nemmeno completamente, come si vede in una delle foto dove c'è un'auto bruciata nella parte posteriore ma con la vernice ancora intatta sullo sportallo posteriore.

Sottile autoironia la tua?

Citaz. Bottle: Citazione:
Secondo voi che cosa ha ridotto le due 'bici' nello stato che vedete... ed ha pure piegato il palo metallico a cui erano incatenate?
Le fiamme provenienti dagli autoveicoli che bruciavano a 30 cm a fianco del marciapiede?
E' possibile che la foto sia stata scattata dopo aver rimosso gli autoveicoli bruciati, come sembra dimostrare il suolo della strada che presenta i tipici segni di un incendio di una vettura.

Una foto più allargata potrebbe chiarire almeno questo dubbio.

Mi pare che così come chi ha dubbi sulla versione ufficiale possa essere chiamato “complottista”; chi invece non ne ha alcuno possa essere definito “coincidentista”.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4155&post_id=112140