Re: Le Torri in "caduta libera"

Inviato da  harvey il 19/6/2008 18:15:35
Cleaner, le risposte le ho date, ma non posso darti anche l'intelligenza per comprenderle.
Il "giochetto" di editare i post proviene dal fatto che non ho nessuna intenzione di sporcare questo mio bellissimo thread, di cui vado fiero, replicando a cose di cui sinceramente si fa fatica a cogliere il senso.

Citazione:
Vedi un singolo corpo in caduta?.


http://www.youtube.com/watch?v=DMgpckykmJU

E tu?

Shm:

Citazione:
Quanta supponenza!


Non è che sono nato così. Mi ci avete fatto diventare. Il mio senso di superiorità è una naturale conseguenza dell’andamento di questo thread. Mi avete deluso oltre ogni aspettativa; se volevo vedere fino a quale fondo di cecità strumentale potesse arrivare il complottismo, allora non ci sono riuscito: a quanto pare riuscite ad oltrepassare ogni limite.
Qui infatti abbiamo un Sertes che continua a negare l’evidenza riguardo i tempi dei crolli, rifiutandosi di guardare un video, e che non capisce neanche quello che scrive. Abbiamo un Cleaner che fa discorsi palesemente assurdi come “sì, il crollo dura molto di più, ma se ne prendi solo un pezzettino, invece che considerarlo in tutta la sua durata, allora la velocità è proprio quella di caduta libera”, e non si rende conto del ridicolo in cui sprofonda (neanche a spiegarglielo). Abbiamo un Ciaolo che si è messo ad insultare ancora prima di leggere qualsiasi cosa (e poi si viene a parlare a me di supponenza?), salvo accorgersi dopo qualche decina di post che davvero il crollo è durato di più (e lui almeno lo ha ammesso).
Abbiamo innumerevoli tentativi di portare il thread off topic, e di farmi pronunciare su cose riguardo le quali ho sempre ammesso la mia ignoranza (guardate che non vi conviene stuzzicarmi troppo, perché potrebbe venirmi la voglia di mettermi a studiare, e aprire altri thread come questo...).
Dico, ma vi rendete conto di come vi siete ridotti? Tutto questo quando per salvarsi la faccia bastava dire qualcosa come “Hai ragione. Il crollo non avvenuto alla velocità di caduta libera, ma noi abbiamo altri motivi per credere alla demolizione controllata”. Ma ormai è troppo tardi. Peccato per voi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4426&post_id=120750