Re: Cosa dovrebbe essere successo al posto del crollo totale? (traduzione)

Inviato da  Leo91 il 8/7/2008 6:11:07
Salve a tutti,
sono nuovo del sito, questo è il mio primo post, volevo approfittare per dare i miei complimenti a mazzucco e a i suoi collaboratori, apprezzo molto il vostro lavoro.
Per quanto riguarda l'11 settembre e il crollo delle torri, bhè io ero ancora troppo giovane (11 anni circa ) e posso dire di non aver subito nessuna ''manipolazione mentale'' che il governo americano ha distribuito in tutto il mondo, oggi mi ritrovo ad affrontare un dilemma che ha dell'incredibile, ho fatto qualche piccola ricerca in web e ho trovato foto, che forse per alcune persone, potrebbero dare una vaga idea su quello che è successo e quello che doveva succedere.

Questa, come molti di voi sapranno, era la struttura delle torri gemelle:



Nonostante in passato strutture bruciarono per molto più tempo:



E le torri prima del crollo, tranne qualche focolare, non bruciavano affatto:



Sono crollate, violando ogni legge di gravita:



Dando vita (nel crollo) a degli sbuffi che fanno pensare in tutto e per tutto a una demolizione controllata.

In risposta alla domanda del topic: In quelle circostanze, ora come ora, staremo piangendo solo le vittime degli schianti, non dei crolli.

Avrei una domanda per mazzucco: So che hai alle spalle 20 anni di cariera fotografica, ho un dubbio, perchè l'aereo in una giornata serena (meteorologicamente parlando), come quella dell'11 settembre, in molti video e foto appare scuro o addirittura nero, non avendo il sole alle spalle? i colori dell'AA mi sembrano tutt'altro scuri. (scusa se sono andato fuori tema, ma è una domanda che mi tartassa da mesi).
Grazie, Leonardo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4427&post_id=122134