Re: Cosa dovrebbe essere successo al posto del crollo totale? (traduzione)

Inviato da  Ciaolo il 21/7/2008 9:55:51
Citazione:
Potemkin ha detto:
Ipotesi non si possono fare all'infinito, ci sarà un punto fermo, solido ed INATTACCABILE dal quale partire per costruire una teoria del complotto o no?

Il problema è che non si può fare un'investigazione seria perché ci sono elementi secretati, altri distrutti. Tutto ciò che si può fare è dire che la versione ufficiale dei fatti è falsa. Anzi, che le singole affermazioni della versione ufficiale sono false.

Citazione:
Sono passati 7 anni.

Io non ne ho ancora viste...

Io non ha ancora visto una prova a favore della versione ufficiale in 7 anni.

Citazione:
E comunque bene ricordare che: ad un evento straordinario segue stupore straordinario. Un evento straordinario avrà spiegazioni straordinarie, che pur rimanendo ancorate indissolubilmente alle leggi universali della fisica, saranno nuove e stupefacenti, all'inizio.

C'è un piccolo particolare: il crollo delle torri gemelle è basato su assunzioni che prendono la fisica e la buttano nel cesso. Hai letto la mia traduzione? La fisica afferma che un crush down come quello delle torri non è un crollo gravitazionale, inoltre per essere messo in atto ha bisogno di produzione di energia oltre a quella del palazzo stesso. L'ingegnere ha anche affermato che se si viene a demolire un palazzo a partire dall'alto, il risultato sarà molto simile a quello che è successo per il WTC.

Forse non ti sei accorto che lo stupore straordinario è dovuto al fatto che le leggi della fisica negano categoricamente che le TT siano crollate a seguito dei danni degli aerei.

Citazione:
Questo è quello che la storia dimostra.

Il complotto a tutti costi è invece un punto di partenza antiscientifico e anti-umano.

Sono totalmente daccordo, se per complotto si intende quello di Bin Laden e dei 19 arabi. È totalmente antiscientifico e anti-umano. Ma tutti gli studi ufficiali sull'11/9 si basano su questo, e su questo costruiscono le prove (oggetti dei dirottatori, video di bin laden, ritrovamenti nella buca di shanksville, FDR dell'aereo del pentagono, ecc.), e le prove contrastanti vengono ignorate o distrutte. (testimoni della north path al pentagono, telecamere al pentagono, macerie del WTC, testimoni delle esplosioni al WTC)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4427&post_id=123025