Re: metallo fuso ...altra prova da 16 tons?

Inviato da  Max_Piano il 14/7/2006 12:08:59
Citazione:
8 litri al metro quadro dopo un impatto tranciante e 8 litri al metro quadro è molto di più di quanto basta per accendere quello che può prendere fuoco. Altrimenti gli incendi come si originano ? Perchè la torre windsor ha preso fuoco ? e perchè ha preso fuoco il First Interstate Bank. E le fotografie erano sempre notturne. Solo per il grattacielo di caracas in una foto diurna non si vedevano le fiamme ma si vedeva l'edificio avvolto dal fumo. E non c'era cherosene però c'erano incendi su più piani.


il kerosene è bruciato in 10 minuti come del resto nessuno ha dubbi : dopo un quarto d'ora le temperature a causa della mancanza d'aria sono scese a circa 300°C al centro dell'edificio e a un massimo di circa 500-600°C (temperatura aria) vicino alla breccia.

persino il NIST non è stato in grado di camuffare le proprie simulazioni !

ti sembra che ci siano stati grattacieli crollati a causa di incendi ? al wtc non erano neppure così violenti ! neppure il Windsor Building è crollato del tutto ED ERA IN CEMENTO ARMATO NON ACCIAIO ed è bruciato completamente per un giorno intero riamanendo però in piedi !!!

Citazione:
I danni strutturali son spiegati bene dal NIST.


sei fuori ? ma li hai mai letti i rapporti ?

Citazione:
Sai bene che a quall'altezza al wtc le colonne interne non erano assolutamente poderose come vorrebbero farci credere anzi, quelle esterne sono spesse 0.8 mm scarsi e hanno opposto poca resistenza sia per il volo 11 sia per il volo 175. Anche quelle interne erano cave con spessore di meno di 5 cm.
Confronta il danno al piano terra del Pentagono ( che ha fatto crollare una parte della facciata e anche parecchi metri quadri di soffitto del primo piano ) con l'impatto dei B767 a New York visti dal Nist e vedi che non siamo lontani.
Le colonne del Pentagono erano di cemento armato 55cmx55cm piene con struttura metallica a spirale.


questi dati che riporti sono completamente sbagliati : molto probabilmente malamente inventati !!!

E' VERO CHE I DATI REALTIVI ALLE COLONNE DEL NUCLEO SONO TENUTI BEN NASCOSTI - I PROGETTI DEL WTC SONO TENUTI SEGRETI DAL NIST !!! PERCHE' ? - MA SI PUO' TROVARE QUALCOSA :

le colonne del nucleo - ho dovuto rivedere io stesso i miei dati ma la colpa è della ignoranza diffusa dalle agenzie governative - erano dell'ordine di 130 x 50 cm in acciaio !! ed erano ben 47 !

911research.wtc7.net - core

ALTRO CHE CAVE CON SPESSORE DI 5 CM !

INFINE:

dove sono i conti e icalcoli e le simulazioni nel rapporto del NIST ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=505&post_id=37159