Re: teoria no-planes

Inviato da  Redazione il 5/3/2010 10:38:53
BRIO: Ho guardato il video che hai linkato. Rispondo alle tue osservazioni.

1) Wiston Mitchell continua a parlare come se niente fosse almeno fino al minuto 3:33 (6 secondi dopo l'impatto) solo al minuto 3:37 grida "la torre sta esplodendo".

Si sa esattamente in che punto della strada si trovasse Mitchell?

2) Non si sente alcun rumore di impatto/aereo attraverso il telefono del Sig. Mitchell anzi lui continua a parlare.

Questo è sembrato strano anche a me, ma dipende probabilmente dal direzionamento del microfono del cellulare (presumo che stesse parlando da un cellulare) e dalla distanza a cui si trovava dalle Torri.

In ogni caso, l’esplosione c’è stata – planes o no-planes – quindi il fatto che non si sia sentita nel cellulare deve esser dovuto ad un motivo che non c’entra comunque. (Non è che “non si è sentito l’aereo arrivare”, non si è sentito il botto, e quello c’è stato comunque).

3) Appena l'aereo scompare dietro le torri ci sono alcuni fotogrammi neri e poi un cambio di inquadratura...una regia fantastica!

Se riguardi più attentamemte, c’è PRIMA il cambio di inquadratura, che torna ad essere quella fissa, da lontano, e POI c’è il fotogramma nero.

Certo che questi fotogrammi neri sono curiosi. Se non sbaglio, ce n’è uno nell’inquadratura del chopper 5 e uno in questa della CNN?

Ho anche un'altra domanda, se lo sai: al momento del secondo impatto TUTTE le stazioni TV mandavano il feed della CNN? Cioè, com'è la cronologia esatta delle inquadrature mandate in diretta?

(Alla fine ho anche notato che qualcuno dice di aver visto un missile.)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=160885