Re: teoria no-planes

Inviato da  Stefo il 3/11/2010 11:02:19
Riassumo le mie obiezioni alla teoria no-planes:

testimonianze: tutte comprate? Dopo il primo schianto erano in parecchi col naso all'insù. Hanno visto esplosioni senza aereo? Quelli che si vedono in giro intervistati e pieni di polvere sono tutti attori? Tutti quelli che nei video reagiscono con sgomento guardando in alto sono tutte troupes? E quante troupes c'erano in giro quella mattina intorno alle torri? E se qualcuno di quelli (migliaia)che dopo il primo schianto avesse visto che la facciata esplodeva senza aereo, mentre in TV appariva un aereo fosse andato a dirlo in giro? Tutti zitti e muti?
video: tutti taroccati? Anche tutti quelli che commentano lo schianto? E quelli veri dove sono? Se c'erano bombe all'interno, perché non vediamo tonnellate di detriti esplodere verso l'esterno? Le bombe all'interno sono state piazzate in modo da dare più o meno la forma di un aereo relativamente ai danni alla facciata? L'oggetto volante cui i controllori di volo vedono compiere evoluzioni prima di impattare il Pentagono, cos'è?
Tutti i testimoni del Pentagono sono comprati? Anche quelli che vedono l'aereo deviare dalla traiettoria ufficiale?
Secondo me il fatto che gli aerei non fossero di linea e fossero rinforzati lo dimostra il buco al terzo anello del Pentagono. Secondo me è stata una bella copia dell'Operation Northwoods, solo tecnologicamente più avanzata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=179381