Un nuovo studio delle onde sismiche dell'11/9: c'erano esplosivi

Inviato da  CatOrcio il 17/3/2010 23:24:33
(Mi sembra che stranamente non sia stato ancora riportato)

http://www.megachipdue.info/finestre/zero-11-settembre/3031-un-nuovo-studio-dei-segnali-sismici-dell119-cerano-esplosivi.html

Un nuovo studio delle onde sismiche dell'11/9: c'erano esplosivi

I segnali sismici registrati l’11 settembre 2001 rivelano l'uso di potenti esplosivi al WTC, secondo uno studio del geofisico francese André Rousseau. Si tratta di una ricerca clamorosa, fatta da un esperto di grande preparazione e lunga esperienza, e basata su dati pubblici già disponibili.
...
...
...
Conclusioni
Al momento dell'impatto degli aerei contro le Torri Gemelle e del crollo di queste ultime, così come di quello del WTC7, sono state generate onde sismiche. Nella misura in cui (1) le onde sismiche non sono create che da impulsi brevi (2), dove le basse frequenze sono ascrivibili a un’energia (magnitudo) paragonabile a quella di un terremoto strumentale, queste onde rivelano indubbiamente una origine esplosiva. Anche se gli impatti degli aerei e il crollo dei detriti delle torri al suolo sono stati in grado di generare onde sismiche, in primo luogo la loro magnitudo era insufficiente per essere registrata a 34 km, e in secondo luogo non potevano che essere omogenee.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5680&post_id=161746