Re: 11/9: La terza verità

Inviato da  Calvero il 1/2/2011 20:41:09
Citazione:



E invece, caro Calvero, a fare salotto sei tu. Senza offesa.


e chi si offende, non stai nemmeno rispondendo a quanto è alla sbarra. No problem, d'altronde è il solito gioco come per il "soldato d'inverno" ... o per la morale su Berlusconi, tutti bravi a fare i conti con cosa è giusto, probabile e sbagliato. Tanto ( t'informo) edit - la razza del popolino ma anche di quelli in buona fede ....di cui questo Sito non ne rappresenta neanche lo 0,1 percento... è quella che può mettere all'indice la macchinazione dell'11 settembre (la famosa Gente) ...e dei tuoi eventi fisici se ne sbatte altamente i coglioni.

La prova? dieci anni di VUOTO ... tranne che per gli addetti ai lavori, o per quelli di LC et simili ..


E' anche scritto nella voce del Sito: - non trasformiamo la contro/informazione in una religione negativa - ... ma evidentemente è più bello giocare a scoprire il danno e non a comprendere cosa ci ha portato ad avere il paraocchi.

Come detto, l'orticello di LC sta diventando un dogma: come sputarsi in faccia da soli. E come oltretutto se io stessi parlando che quel che è avvenuto non andasse indagato.. il problema è un altro e cioè si parla di priorità. Quelle che non vedete. E cioè fate salotto.

L'amore per scoprire la verità deve avere una misura matura, e non è detto che lo stesso sia in sintonia con l'amore per migliorare lo stato di cose. A me non risulta abbiano inventato la macchina del tempo, ed è proprio l'ossessione di questo fantomatico raziocinio a essere chiuso nel passato che è privo di ogni pragmatica filosofia d'azione che, se non lo sapessi, prende il via dopo un percorso di consapevolezza sulle cause.

Ed è anche patetico il giochetto da debunckerino (vai nel topic di Alimento se ci tieni, lui potrebbe cascarci) nell'elevare a New Age e a Santoni ecc. ecc: le parole sono semplici e fanno parte del nostro vivere quotidiano e del nostro saperci affacciare alla realtà.

Citazione:

Approcciare il 911 e i suoi eventi con approccio filosofico emozionale serve quanto fissare una scatola chiusa e giocare a sparare a casaccio cosa c'è dentro.


WOW ! cos'hai aperto la Treccani per inventarti, in quest'ordine sparso, questa serie di paroloni e sofismi? O forse ti sei scordato i migliaia di post che mettono in luce razionalmente come il gioco e il giogo delle macchinazioni posi sulle psicologie della folla. Patetico, veramente patetico ...

Citazione:

Leggo di "sentire, intuire, percepire...". Ma stiamo parlando di eventi fisici e dinamici o di fede religiosa? o di sesto senso?


E of course ... ci mancava anche la particellizzazione dei concetti: come sopra: Alimento ti aspetta nel suo salottino. Scambiatevi i rosari

Citazione:

E poi basta con queste sparate da santone illuminato. Lascia stare la coscienza per cose che puoi risolvere tranquillamente con un una calcolatrice e qualche libro di fisica di prima liceo.


Una maniera eufemistica per essere educati nelle offese ...

e ritorna il gioco di disegnare il nemico che non esiste, quando non si è all'altezza del gioco. Illuminato. Santone. Poi? Budda?

Citazione:

Buon proseguimento....


nervi scoperti toccati..

patetico

e soprattutto, leva quell'avatar che dice tutto il contrario di quel che sostieni

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6158&post_id=184594