Re: 11/9: La terza verità

Inviato da  Tuttle il 7/2/2011 14:27:43
Citazione:
Qui va bene non speculare al pentagono si , i testimoni al pentagono valgono qui no, vediamo di usare la logica in ogni occasione e non solo quando fa comodo e di vedere i diversi fatti come parte di un avvenimento unico.


Eh no!

Al pentagono c'è una marea di roba che non torna e non ci sono supporti audiovisivi che mostrino la sequenza. Di conseguenza la speculazione è pratica quasi obbligatoria.

E poi abbi pazienza, se non ci sono i video si specula se ci sono si specula, se non ci sono c'è del marcio...se ci sono c'è comunque del marcio. Non se ne esce.

Per le torri abbiamo una quantità di materiale foto audio/video notevole e triangolabile. La triangolazione è una scienza non una speculazione. September clues basa tutto il suo delirio proprio sulla triangolazione, ma non avendo nessuno strumento per poterla fare inanella sequenze di errori che portano come risultato una mole enorme di disinformazione. Ma la stessa pratica eseguita con i giusti criteri restituisce una perfetta compatiblità fra tutti i video e le foto e la dinamica stessa.

Libertà tua di scegliere a chi credere. Questo sempre.

E per le torri abbiamo visto l'aereo impattare, detriti fuoriuscire dall'altro lato e detriti ritrovati, filmati e fotografati sotto le zone di proiezione. Detriti di aereo, carrelli, motori, fusoliera e forse anche scatole nere. I testimoni non descrivono niente di diverso da quel che abbiamo visto se non limitatamente a interpretazioni fatte da terzi su affermazioni sullo specifico tipo di aereo.

Al pentagono non c'è un cazzo, i video del parcheggio sono una patacca e i materiali ufficiali sono un pentolone di contraddizione spaventoso. I testimoni non facilitano di certo l'opera, descrivendo manovre e modalità del tutto incompatibili con l'impianto ufficiale. Le analisi sull'FDR sono tutt'oggi territorio di aspro dibattito, ma su una cosa tutti sono daccordo, che i report NTSB ufficialli sono intrisi di errori, omissioni e leggerezze.

Le due cose non sono paragonabili.

Se avessimo lo stesso materiale per il pentagono potremmo ottenere una visione altrettanto chiara di quello specifico avvenimento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6158&post_id=185458