Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd

Inviato da  Fabyan il 10/3/2011 11:26:54
Citazione:

Klaatu ha scritto:
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Ci siamo come logica fino a questo punto?


Più o meno si. Comunque non ho ben capito né la tua teoria né a quali tecnologie fai riferimento.



Ci arriviamo per gradi.
Fino ad adesso ho evidenziato l'anomalia del crollo, con un effetto vulcano e la espulsione dei detriti da un camino centrale.
Se si escludono per il momento le possenti colonne di ferro, per creare il camino occorre eliminare la grande quantità di cemento che occupa il centro della torre sotto forma di colonne e architravi e, soprattutto, di strutture contenitive di scale e ascensori.
Tutta questa enorme quantità di cemento, armato da tondini di ferro, doveva essere pertanto eliminata almeno con la stessa velocità con cui si procedeva a eliminare le colonne di ferro.
Ma non solo eliminata, proprio sminuzzata in pezzi molto piccoli.
Per fare questo c'è un unico sistema: rendere il cemento come "cristallo" disarmandolo, ovvero facendo sparire l'armatura interna in ferro.
L'elemento aggiuntivo della mia teoria è questo: non solo "qualcosa" ha agito sul ferro delle enormi colonne portanti centrali scciogliendolo/dissolvendolo, ma, con la stessa rapidità ed efficacia, ha fatto lo stesso anche con l'armatura della enorme quantità di cemento armato che faceva blocco con le colonne, costituendo un nucleo centrale molto solido.
Privato dell'armatura e sottoposto a enorme pressione (cedimento strutturale) il cemento si è "fluidificato" in un effetto fontana via via che la torre crollava e si è infine trasformato in polvere nell'impatto al suolo.
Così è spiegato, secondo me, l' anomalo crollo delle TT (molto diverso da uno tipico da demolizione controllata, come quello del WTC7) che ha caratterizzato la "demolizione" delle TT.
Segno evidente di una diversa tecnologia impiegata, sicuramente molto più sofisticata della solita attività di minamento con il tnt.
Riprendo domani.


Mmmm, ti foraggio io stavolta prima che arrivino gli altri
In soldoni? Microonde o mini nukes nei sotterranei? Piu' la fai lunga e piu' si incazzano, te lo dico

Comunque dopo che svelerai l'arcano vorrei mi rispondessi ad una domanda specifica, come si concilia tutto cio' che hai scritto, e le armi esotiche e di incredibile potenza che dici siano state utilizzate, con l'indebolimento delle strutture per tutto l'arco degli attacchi (ed anche prima) che se cosi' fosse sarebbe stato totalmente superfluo e pericoloso per l'andamento del piano. Grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6222&post_id=189712