Re: Rilasciato nuovo video, elicottero nypd

Inviato da  Klaatu il 12/3/2011 10:13:19
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:

purtroppo parlare di questo argomento ha senso solo fino ad un certo punto perchè l'acciaio rimanente ce l'ha il governo e non è possibile farlo analizzare da laboratori indipendenti


E' ovvio che per cercare le prove occorre risalire la cascata non solo la corrente, ma la "fontana" di materiale che viene espulsa in alto dalla torre mentre crolla è altrettanto inspiegabile, e da attenzionare, del modo con cui la torre è crollata in "caduta libera", cioè senza accumularsi sui suoi stessi detriti.
Inoltre, secondo me, non è stata esaminata con sufficiente incisività la "polverizzazione" delle torri, che ha portato a disperdersi in polvere e aerosol oltre la metà della notevolissima massa.
La mia teoria è in grado di spiegare entrambe le problematiche, mentre le attuali teorie di controinformazione sono assolutamenti carenti in questo.
Il processo di disgregazione molecolare non si basa sul calore meccanico (fusione) o chimico (thermite) ma sulla capacità di mettere in vibrazione un determinato materiale con una specie di energia ultrasonica (le trombe di gomorra dovrebbero aprire gli occhi) fino a che la vibrazione non riesce a spezzare i legami intra-atomici.
Non servono giorni per questo metodo: solo una potente emittente di energia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6222&post_id=190056