Re: 11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora e’ ufficiale

Inviato da  Malcico il 29/3/2011 13:05:50
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Malcico ha scritto:
Mi rispondo da solo, dato che il punto non è cosa è stato trovato ma il fatto che il crollo delle torri è incompatibile con le leggi della fisica.. giusto? Scusate ma sto affrontando una discussione in un forum con un accanito sostenitore della vu e a volte risulta veramente difficile visto che hanno la faccia come il culo.


I tre crolli hanno almeno 10 punti in comune con le demolizioni controllate e nessun punto in comune con i crolli passivi (gravitazionali)

Se invece vuoi dire che i palazzi sono crollati in caduta libera attraverso il percorso di maggior resistenza, questo è contrario alle leggi della fisica (principio di conservazione dell'energia, e leggi seguenti)

Oppure dire che un crollo gravitazionale può causare pozze di acciaio fuso è contrario alle leggi della termodinamica (primo principio della termodinamica)

Trovi la lista su ae911truth.org , colonna destra.

Ma detto questo, c'è ANCHE il fatto che studi indipendenti e certificati scientificamente hanno dimostrato la presenza di composti esplosivi ad alta tecnologia.

Una cosa non esclude le altre, magari provano a saltare da un argomento all'altro per far confusione, ma non hanno risposte per NESSUNO di questi elementi.


Questa è stata la sua risposta:

Il crollo delle torri non è passivo.
Puoi dare un occhio agli studi di Bazant che spiegano ciò. E la conservazione dell'energia con accelerazione di gravità e forza peso che seguono una direzione coassiale non c'entra assolutamente nulla. Questo è un crollo di una struttra sull'altra con dell'energia cinetica del crollo di un piano su di un'altro.

Io francamente non ho le conoscenze in materia per poterle smentire. E' in malafede, ma sembra conoscere bene l'argomento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6229&post_id=191118