Re: zona zero

Inviato da  Pispax il 20/5/2011 14:56:21
Che articoletto divertente!

A quanto pare Nexus ha toccato il fondo del barile. E non contenta ha pure iniziato a scavare...


Due robe ulteriori, da aggiungere alla bella debunkaya di Sertes

1) un'esplosione nucleare genera una radioattività molto forte, che è misurabile per lunghissimo tempo. Vale sia per le bombe a fusione che per quelle a fissione.

2) un'esplosione nucleare, anche "piccola", produce una roba che si chiama "emp", che è un fortissimo impulso elettromagnetico che distrugge le apparecchiature elettriche nel raggio di chilometri. Tranne quelle schermate.




Se riteniamo vero () l'articolo di Nexus dobbiamo fare anche altre considerazioni:

1) per distruggere le fondamenta è stato utilizzato un ordigno nucleare che non produce né impulso elettromagnetico né radiazioni. Ovvero: la fusione fredda negli USA è una realtà consolidata (ma gli USA preferiscono non utilizzarla, e hanno scelto tranquillamente di continuare a correre veso il baratro economico)

2) Senza fondamenta i palazzi crollati sono rimasti in piedi per molte ore solo ed esclusivamente perché sostenuti dall'impianto fognario e dai tubi del gas. Ovvero: negli USA si utilizzano dei tubi per il gas DAVVERO molto resistenti. Anche l'effetto martello dei piani superiori che cadono sul blocco non è stato sufficiente per schiacciarli nel buco sottostante.





Oppure, una roba più "complottista": la microbomba nucleare ha generato normalmente sia l'EMP che le radiazioni.

1) Sono stati mandati a ripulire Ground Zero dei Rettiliani in incognito, visto che, come tutti sanno, i Rettiliani sono immuni dalle radiazioni. Un normale essere umano sarebbe morto in poco tempo.

2) Tutti, ma proprio TUTTI i giornalisti sapevano che l'attentato era fasullo, e di conseguenza sono andati a fare le riprese utilizzando strumenti schermati. Oppure hanno ragione i no-planers: non si sono neppure scomodati a uscire e per le riprese hanno usato un vecchio set di Godzilla.

3) Gli americano hanno una fede cieca nella potenza di Bin Laden, visto che in centinaia di migliaia non hanno trovato affatto strano che dopo la caduta delle torri il forno, il tostapane, il computer e lo spazzolino elettrico delle loro abitazioni (o uffici) si siano bruciati tutti assieme.
Oppure lo hanno trovato stranissimo, ma tramite la manipolazione del pensiero la cosa è stata tenuta sotto controllo da quelli del NWO.


Direi che ci siamo: Nexus ha ragione!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6337&post_id=194312