Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  Decalagon il 30/9/2013 11:08:12
Urge fare un ripassino anche sulla vicenda di Danny Jowenko, perché fabriugo non è aggiornato.

Jowenko era stato intervistato in merito alle Twin Towers, il quale disse che non potevano essere state demolite perché all'interno degli edifici era in corso un incendio e il fuoco avrebbe distrutto le cariche prima della detonazione.

Poi gli stata fatta la stessa domanda sul WTC7, che non conosceva, e concluse che era una demolizione controllata.

Poi gli venne fatto notare che anche quell'edificio era crollato l'11 di settembre e lui rimase un po' sorpreso (tanto che continuava a chiedere all'intervistatore: "sei sicuro che sia crollato proprio l'11 di settembre?"), e ancor più sorpreso fu quando gli dissero che anche in quell'edificio erano in corso degli incendi, e Jowenko concluse di non sapersi assolutamente spiegare come abbiano fatto.

Ma ancora più interessante la sua intervista telefonica, dove disse testualmente: "Quando la FEMA ha fatto un rapporto dove disse che il WTC7 è crollato a causa del fuoco e voi dovete guadagnare soldi in questo stato con una compagnia di demolizioni e dite "no, quella è una demolizione controllata", siete finiti! Capito?".

Quindi io capisco l'opinione di Jowenko sulle Torri Gemelle, così come capisco la Ciemiengo, la quale tiene molto al suo posto di lavoro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=243582