Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  Decalagon il 30/9/2013 22:29:20
Citazione:
pensi veramente che Coppe perderebbe il lavoro se 'parlasse' di 911 ? da qui, in Italia verrebbe licenziato se sostenesse la demolizione controllata ? e siccome non lo fa e' complice [ o si tiene il lavoro - come e' stato speculato per altri personaggi ] - aggiungo io ?
e' che sono a digiuno di spy story


Non ho detto che verrebbe licenziato (licenziato da chi, scusa, visto che la società di demolizioni per cui lavora è sua?), ho detto che avrebbe sicuramente dei problemi a livello professionale. Come ho detto nelle pagine addietro, pensi che la gente concederebbe appalti e consulenze ai RIS di Parma ad un "complottista"?

Riporto nuovamente una frase di Danny Jowenko in un'intervista telefonica che ho citato prima: "Quando la FEMA ha fatto un rapporto dove disse che il WTC7 è crollato a causa del fuoco e voi dovete guadagnare soldi in questo stato con una compagnia di demolizioni e dite "no, quella è una demolizione controllata", siete finiti! Capito?"

Che poi "sia complice" io non l'ho mai detto, questo te lo sei inventato tu, quindi cerca di non mettermi in bocca simili stronzate.
Grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=243718