Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  Decalagon il 1/10/2013 18:38:42
Citazione:
Potrebbe anche essere vero, ma se poi le tue risposte sono: "quando si tratta di questi argomenti bisogna avere una visione olistica degli eventi"


No, la mia risposta era più lunga e articolata.

A te forse farà più comodo fissarti solo un dato più "facile" da invalidare e dire che quello non è attendibile, ma curiosamente quello stesso dato va a corroborarne altri. Quindi casomai bisogna spiegare perché QUELL'INSIEME DI DATI, nel suo complesso, non è attendibile.

Citazione:
Un esempio più pratico: AE911 continua a dire (grosso modo) "su nostro sito ci sono i risultati dei calcoli esatti che spiegano la demolizione, se ne siete capaci smontateli" ma nessuno li caga


E secondo te perché "nessuno li caga"? Forse perché nessun sostenitore della versione ufficiale è in grado di confutare le loro affermazioni?

Attivissimo e Jérôme Quirant, tanto per fare due nomi di debunkers famosi a livello nazionale ognuno nel proprio Paese, si limitano semplicemente a prenderli per il culo; Popular Mechanics invece fa semplicemente finta che non esistano. Nessuno di loro ha mai provato a confutare le critiche di ae911truth.

È come per le 50 domande poste nel documentario: se nessuno è capace di rispondere per me è facile capirne il motivo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=243801